Vetrini: un must per ogni microscopio biologico
Questi vetrini per microscopio Bresser sono ideali per posizionare la preparazione, è quindi possibile coprirli con un vetro di copertura, se lo si desidera, in modo che l '"oggetto" si trovi tra il vetro di copertura e il vetrino del microscopio.
Cosa puoi mettere sulle diapositive?
Tutti gli oggetti che sono liquidi come i batteri nell'acqua, nel sangue e in organismi molto piccoli vengono posti su un vetrino da microscopio. Se lo si desidera, il vetrino da microscopio può quindi essere coperto con un vetro di copertura in modo che l'oggetto liquido "si attacchi" tra i due vetrini e non scivoli via dalla preparazione.
Per quali microscopi vengono utilizzati i vetrini per microscopio?
I vetrini vengono solitamente utilizzati per microscopi biologici con un ingrandimento relativamente elevato. Poiché i vetrini sono trasparenti (e i microscopi biologici di solito sono illuminati), la luce li attraversa e può essere osservata bene. Inoltre, la maggior parte dei microscopi biologici ha anche una tavola a croce che è fatta precisamente per bloccare il vetrino del microscopio e farlo scorrere avanti e indietro facilmente.
Disponibile in due diverse versioni
Con noi puoi scegliere tra due diversi tipi di vetrini per microscopio Bresser, vale a dire una versione non diluita e una versione da incasso. Le versioni non diluite sono un po 'più economiche e adatte per la maggior parte delle preparazioni e degli oggetti. I vetrini per microscopio da incasso sono, tuttavia, adatti per tutte le preparazioni standard così come per le preparazioni liquide.
lineamenti
- Fornito per 50 pezzi
- Approfondito o non diluito