Telescopio Dobson National Geographic 76/350
Questo telescopio Dobson di National Geographic è un compatto telescopio a specchio con il quale è possibile scoprire l'universo in modo piacevole e semplice. Utilizzando una lente a specchio con un diametro di 76 millimetri, è possibile visualizzare pianeti e stelle che sono relativamente vicini alla terra . Questo telescopio è quindi ideale per i bambini e per l'astronomo principiante. Saturno e Giove sono chiaramente visibili con questo telescopio, proprio come gli altri pianeti e i crateri sulla luna.
Osservazione senza vibrazioni
Con il telescopio 76/350 di National Geographic è possibile osservare con un'immagine senza vibrazioni, grazie al supporto solido e basso. Questo fa sì che il telescopio stia fermo su una superficie, in modo che le vibrazioni nella lente del telescopio siano minime . Ad esempio, puoi mettere il telescopio Dobson su un tavolo e osservare il cielo stellato in modo facile e confortevole.
Include filtro lunare e lente Barlow
Con il telescopio National Geographic 76/350 Compact sono inclusi un filtro lunare e una lente Barlow con ingrandimento 2x. Inoltre, la consegna include due oculari con un diametro rispettivamente di 6 millimetri e 20 millimetri, con un ingrandimento di 58x e 17x. La lunghezza focale del National Geographic 76/350 è di 350 millimetri. Il massimo ingrandimento significativo di questo telescopio è 152x.