Sedici poffertjes allo stesso tempo
Ti piacciono i poffertjes? Con questa pratica padella puoi fare sedici poffertjes allo stesso tempo. La padella è realizzata al 100% in ferro naturale. Questo materiale può sopportare temperature molto elevate senza danneggiarlo. I tuoi poffertjes saranno presto scottati dalle alte temperature. In questo modo non si perdono sostanze nutritive e si forma una crosta croccante .
Protezione della cera d'api
Questo poffertjespan è privo di sostanze chimiche e rivestimenti come PFOA e PTFE. Invece, questa padella è dotata di una protezione basata sulla cera d'api naturale. Quando usi molto la padella, c'è un rivestimento antiaderente naturale. Questo rende il risultato di cottura sempre migliore. Più scuro diventa il fondo di questo poffertjespan, migliore sarà il rivestimento antiaderente.
Burn-in prima dell'uso
Prima di poter lavorare con la padella dell'elemento B DeBuyer, è importante prima bruciare la padella. Il modo più semplice è il seguente:
- Lavare la padella molto bene prima, in modo che lo strato di cera sia completamente sparito
- Metti la padella asciutta sul fuoco e fai bollire
- Versare dell'olio vegetale e distribuirlo bene sul fondo della padella
- Lascia che l'olio bruci dentro, fino a quando la padella inizia a fumare (il fondo della padella sta cambiando, questa è l'intenzione)
- Spegnere il fuoco, lasciare raffreddare completamente la padella e asciugare l'olio in eccesso con della carta da cucina
- Pronto per l'uso!
Pulire la bacinella DeBuyer B
Le padelle DeBuyer sono belle padelle e per mantenerle così belle, è necessario mantenere accuratamente le padelle. La padella non è lavabile in lavastoviglie e non deve essere immersa nell'acqua, perché potrebbe arrugginirsi. Suggerimenti per mantenere il piatto in ottime condizioni:
- Lavare la padella con acqua dopo l'uso, non usare sapone!
- Metti la padella brevemente sul fuoco in modo che diventi asciutto
- Lubrificare la padella con olio e rimetterla nella credenza