Condizioni di azione del Black Friday

Black Friday: grandi sconti e le migliori offerte!

Quest'anno Frank festeggia il Black Friday più grande che mai! Non solo il Black Friday stesso, ma anche nella settimana che precede la festa dello shopping è possibile acquistare le migliori offerte da Frank. Da venerdì 19 novembre a lunedì 29 novembre, ci saranno diverse offerte di sconto ogni giorno. Naturalmente, il Black Friday stesso, venerdì 26 novembre, ci saranno anche sconti su varie categorie di prodotti e marche.

Condizioni Offerte del venerdì nero

Ogni giorno ci sono diverse promozioni su diverse marche. In questi giorni si può utilizzare solo lo sconto comunicato sulla marca comunicata. Gli sconti dati nel periodo dal 19 novembre al 29 novembre si applicano esclusivamente dalle 00.00 alle 23.59 dello stesso giorno. Non è possibile utilizzare la relativa offerta di sconto al di fuori del periodo promozionale.

Condizioni Black Friday (26 novembre 2021) e Cyber Monday (29 novembre 2021)

Il Black Friday Sale si applica venerdì 26 novembre, dalle ore 00.00 alle ore 23.59 dello stesso giorno. In questo giorno, si usano diverse percentuali di sconto. Questi sono già inclusi nel prezzo, quindi non è necessario alcun codice coupon/sconto per usufruire di questo sconto. Lunedì 29 novembre 2021, dalle 00.00 alle 23.59, è il Cyber Monday. In questo giorno il 5% di sconto sarà dato su tutto il nostro assortimento. Gli sconti sono validi solo durante i periodi di azione menzionati sopra. Al di fuori di questi periodi, non è possibile utilizzare le offerte di sconto.

Modifiche di prezzo, errori/incorrezioni nei testi e prodotti esauriti riservati.