Ritorno gratuito

Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema, nessun problema. Potete recuperare l'intero importo dell'acquisto ed eventualmente ordinare voi stessi un prodotto più adatto. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Non ci deve alcuna spiegazione. Per saperne di più sulla nostra politica di ritorno qui sotto.

Ritorno gratuito

Su Frank avete il diritto di restituire un prodotto gratuitamente. Se si desidera utilizzare questa funzione, è necessario comunicarcelo entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Avrai quindi altri 14 giorni per restituire il prodotto.

Tenere d'occhio fuori:

La restituzione a un magazzino Nexive è possibile solo per i prodotti che soddisfano i seguenti requisiti:

Valore massimo totale: 500,- euro
Peso massimo: 20 kg.
Dimensione massima (massimo): 100 cm

Il vostro prodotto non soddisfa questi requisiti? Si prega di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter fissare un appuntamento per voi.

Condizioni ed eccezioni

Se si restituisce un prodotto, è necessario collegare tutti gli accessori in dotazione. Se ragionevolmente possibile, il prodotto deve essere restituito nelle sue condizioni originali (nuove) e nella sua confezione originale. Se si desidera restituire un prodotto che è stato utilizzato e non può più essere venduto (come nuovo), possiamo addebitarvi un costo per questo. Tale commissione può essere pari al prezzo di acquisto.

Alcuni prodotti non possono essere restituiti per loro natura:

  • Le attrezzature per la cura della persona (ad es. poltrone doccia), i profumi domestici e i cosmetici (ad es. panna, gel, shampoo) devono essere restituiti nel rispetto delle norme igieniche solo in confezioni sigillate.
  • Articoli fatti apposta per voi (come una cassaforte, fatto secondo i vostri desideri, o l'impregnazione di una casa giardino).

Procedura di follow-up

Non appena avremo ricevuto la spedizione di ritorno, verrà controllata. Se approvato, vi rimborseremo l'intero prezzo di acquisto. Questo sarà poi accreditato sul vostro conto il più presto possibile - e al più tardi entro 14 giorni dall'annullamento dell'acquisto. Se il nostro reparto resi non ha ricevuto il prodotto entro 14 giorni dalla risoluzione, possiamo chiedervi una prova della spedizione prima di procedere al pagamento dell'importo dell'acquisto.