Allenatori di bici
Scegli un allenatore di bici
Perché dovresti scegliere un allenatore di bici? La migliore ragione è: essere in grado di allenarsi in inverno. È possibile utilizzare gli istruttori di biciclette in tutte le condizioni meteorologiche. Se nevica fuori, piove o anche quando il tempo è bello; Puoi sempre usare un ciclista e assicurarti di rimanere in forma. In questo menu troverai sia ciclisti che rulli. In fondo a questa pagina puoi leggere di più su entrambi i prodotti.
Prodotti visualizzati: 1 - 2 da 2
Vuoi saperne di più? Quindi continua a leggere
Differenza bici trainer e dinamometro
In un allenatore di biciclette, il pneumatico posteriore è fissato nel trainer da bicicletta, questo non è il caso di una panchina a rulli in cui la bicicletta è libera. Il vantaggio di un dinamometro è che il ciclista è completamente libero e quindi si sente davvero come se stesse pedalando. Va anche notato che è possibile sterzare su un dinamometro, in modo da avere più energia per correggere e mantenere un equilibrio. I roll bank sono quindi più adatti ai ciclisti esperti. Un allenatore di biciclette può essere utilizzato da tutti.
Come funziona un allenatore di ciclismo?
Come indicato in precedenza, il pneumatico posteriore è fissato al trainer della bicicletta. Con alcuni istruttori di ciclismo è possibile impostare la resistenza. Con altri ciclisti il livello di resistenza è integrato, ad esempio tramite un freno magnetico.
Opzioni extra con un allenatore di bici
Le seguenti opzioni possono essere fornite o sono incluse di serie con i più costosi istruttori di cicli:
- Computer da bicicletta con cardiofrequenzimetro
- Un programma di ciclismo
- Guidare con gli avversari
- Funzione di calibrazione
- Visualizzazione della velocità e della cadenza
- Potenza e consumo di energia
- Energia eolica e direzione del vento
- Scarica i dati di allenamento su un PC
- Software per PC e software in modo che il trainer possa essere collegato alla TV